L’Agenzia di Empoli ‘Ramacciotti’ di Generali Italia e l’associazione Vinci nel Cuore insieme per il Leonardo d’Oro

L’Agenzia Empoli ‘Ramacciotti’, in occasione della consegna dei due esemplari di Leonardo d’Oro consegnerà a Corrado Formigli il prezioso riconoscimento.

L’Agenzia Empoli ‘Ramacciotti’ di Generali Italia, in occasione della consegna dei due esemplari di Leonardo d’Oro per il premio giornalistico ‘Li omini’ per la comunicazione’, avrà il piacere di consegnare al giornalista Corrado Formigli il prezioso riconoscimento.
L’Agenzia Empoli ‘Ramacciotti’ di Generali Italia, che vanta due punti di vendita nel comune vinciano, ha voluto fortemente questa partnership per la volontà di confermarsi sempre di più come una realtà radicata sul territorio e vicina alle esigenze di Vinci e dei suoi abitanti, anche attraverso il rapporto con associazioni come Vinci nel Cuore con le quali condividiamo l’impegno e la passione nel promuovere la cultura sul nostro territorio.

Con quattro punti vendita ed un personale di 30 persone, l’Agenzia Empoli ‘Ramacciotti’ rappresenta all’interno del Gruppo Generali Italia una delle principali realtà di eccellenza a livello nazionale.

Condividi