“Buon Venti Venti”, gli auguri di Mauro Banchini a ‘Li omini boni’
Vinci, ‘Li omini boni’ e ‘Leonardo Berni’, la semplicità dei nostri momenti di cultura negli auguri di una delle anime del premio giornalistico.
Vinci, ‘Li omini boni’ e ‘Leonardo Berni’, la semplicità dei nostri momenti di cultura negli auguri di una delle anime del premio giornalistico.
Riproponiamo l’augurio di Natale da parte del proposto di Vinci, corredato da una composizione sul significato della festa e sulle sue origini.
Come si è arrivati al timbro che è stato disponibile per sei ore e che si è unito agli eventi del 2019 per celebrare il 500° della morte del Genio.
Nel numero natalizio di Orizzonti, Mara Fadanelli che premia Federica Megalizzi, alla memoria di Antonio, e Alice Plata di RadUni agli Omini Boni 2019.
L’Avana e Vinci sono unite da un legame culturale, quello di Leonardo, le cui opere ideali sono esposte nel castello-fortezza riaperto a metà novembre.
Ancora su Langer, sul suo pensiero e sul suo lascito, dopo la premiazione del 30 novembre sul palco del Teatro della Misericordia a Vinci.
Un anno speciale che ha visto Vinci nel Cuore attiva e coinvolgente. Un video celebrativo delle cose fatte nel 500° della morte del Genio.
Perché sono stati scelti i nomi che hanno arricchito la sesta edizione della manifestazione, nel segno de ‘L’Utopia e il Sogno’.
Protagonisti la Fondazione Langer, RadUni ed Europhonica, Paolo Borrometi, Stefano Brogioni, Cronista Toscano. In memoria di Antonio Megalizzi.
Dall’isola del Mediterraneo, Paolo Borrometi saluta Vinci nel Cuore e ringrazia del premio assegnatogli in concomitanza con Antonio Megalizzi.