Il senatore Dario Parrini e Domenico Guarino, giornalista di Controradio, presenteranno i protagonisti e i temi del premio ‘Li omini boni’ 2019.
Una serata per raccontare Alexander Langer e Paolo Borrometi, un’anteprima del premio giornalistico ‘Li omini boni’ per la comunicazione. È questo il programma di lunedì 18 novembre alle 21, quando nella sala “Frammartino” al secondo piano di Villa Reghini a Sovigliana, l’associazione Vinci nel Cuore presenterà l’evento di fine novembre.
A parlare dei premiati e dei loro mondi ci saranno Dario Parrini, senatore e sindaco di Vinci dal 2004 al 2013, e Domenico Guarino, giornalista di Controradio e scrittore. A coordinare il dibattito Mauro Banchini, giornalista e presidente della Commissione che assegna i premi giornalistici di Vinci nel Cuore.
L’utopia e il sogno
Con questo titolo si presenta l’edizione 2019 del premio dedicato a ‘Li omini boni’. L’utopia di ideali che vogliono cambiare il mondo e il sogno di un mondo migliore, o quanto meno più giusto.
Nell’anteprima del Premio giornalistico ‘Li omini boni’ per la comunicazione verranno presentati i premiati del 2019 scelti dalla Commissione presieduta da Mauro Banchini, i loro profili, le loro storie, i temi per i quali si battono e si sono battuti.
Con una dedica speciale al sogno di Antonio Megalizzi e ai giovani della nuova Europa.
In collaborazione con
Si ringrazia
Leggi anche...
-
Li omini boni tornano alle origini: l’edizione 2023 in Biblioteca Leonardiana
-
Li Omini Boni 2022, il premio visto da chi ha partecipato
-
Li Omini Boni 2022 a Francesca Mannocchi e alla Rondine Cittadella della Pace. Azzurra Giorgi è la Cronista Toscana
-
Li omini boni, il tema del 2021 è dedicato alla passione e al coraggio
-
‘Li omini boni’ 2021 al Teatro di Vinci. La nuova edizione ritorna alla normalità