L’attività social di Vinci nel Cuore, da casa
Il video pubblicato dall’Ufficio Turistico di Vinci, a cura di Vinci nel Cuore, per spiegare cosa abbiamo fatto negli ultimi due mesi.
Il video pubblicato dall’Ufficio Turistico di Vinci, a cura di Vinci nel Cuore, per spiegare cosa abbiamo fatto negli ultimi due mesi.
Un altro racconto di Tamara Morelli, dove un mondo migliore è possibile grazie all’apporto (e al supporto) dei bambini e delle loro qualità.
L’articolo di Licia Scardigli, fisioterapista vinciana e presidente dell’associazione Bunny Club, che da molti anni tiene in attività bambini e adulti.
Bello sarebbe poter recuperare nel linguaggio corrente, accanto al termine inglese, il senso ottocentesco di una Vinci.
Nel Giorno di Leonardo, un vecchio articolo – bellissimo – di Ilaria Morelli su quando ancora i bambini nascevano a Vinci, come Il Genio.
La riproposizione dello spettacolo teatrale itinerante tra Vinci e San Pantaleo, “La via di Caterina, sulle orme di Leonardo fanciullo”.
Un delicato invito a vivere una nuova primavera degli uomini con le parole affidate ad un grande poeta italiano.
Una nostra intima e gioiosa resurrezione da condividere nell’abbraccio con gli amici e compagni di viaggio.
Una bellissima cartolina-invito a visitare uno degli angoli più sconosciuti e, per fortuna, abbastanza incontaminati del territorio di Vinci.
L’invito è di non demordere e di ricercare sempre l’anima delle cose ovvero il capo di quel filo di originale bellezza che serve a riannodare il futuro.